da panzer » sabato 6 giugno 2015, 13:12
Si, me la offrirono al momento dell'acquisto a fine 2013, ma volevano più di 450€ è quindi rimase li nella vetrinetta in esposizione!
Il bluetooth va benissimo, io lo lascio sempre acceso sul cell e appena entro in auto si collega da solo (dopo averli collegati la prima volta) e si scorre tutta la rubrica con la manopolina. Qundo si cerca per fare la chiamate c'è anche un tasto "voice" che se impostato per bene dovrebbe comandare i comandi vocali del cellulare e richiamare i contatti in rubrica.
Dico dovrebbe perchè io non sono riuscito a farlo funzionare ma la colpa è di sicuro del mio cell (galaxy s advance) perchè i comandi vocali hanno un bug riconosciuto da diversa gente, che appena li fai partire si autobloccano. Infatti premendo quel tasto "voice" sulla radio, si vede sullo schermo del cell che i comandi vocali partono ma poi immediatamente si piantano!
Col tuo cell secondo me ti riuscirà configurare anche questa funzione.
Comunque sulla ricezione aspetta di averla montata prima di disperare! ;)
Ah un ultima cosa, visto che sono diversi dalla 210 con la radio ti sei fatto dare anche gli adattatori per antenna e connettori casse/alimentazione vero?
Se vuoi mettere la radio sottochiave ti dico come fare.
La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! -----GPL: