e quindi pe le foto dovete aspettare ahahah
Polo 1.2. tsi 90cv Fresh ... colore SILVER..
- 5 Porte
-Climatronic
-Radio Composition media (con schermo 6 pollici + mirrorlink cazz e mazz...)
-Volante in pelle multifunzione (con i vari pacchetti del computer di bordo plus..cazz e mazz)
- 2 anni di garanzia extra (in omaggio dal concessionario.. molto onesto)
- Impianto satellitare (da far montare a parte dopo il ritiro)
vabbè insomma qualcosina le manca.. ma cose che per le mie tasche erano improponibile..
il ritiro avverrà domani pomeriggio.. e quindi potete immaginare come sto eccitato
vaiiiiiii

eccola qui.. finalmente ritirata ieri pomeriggio alle 15e30..
Ottima impressione fin da subito come sono salito a bordo.. spaziosa comoda (venivo da una smart forse non faccio testo)
mi piace davvero molto la plancia.. anche le plastiche abbastanza buone.. bellissimo il volante.. forse forse la gomma sopra la plancia non è il massimo.. un po antica...
una piccola cosa che ho notato è il sedile.. comodo xche avvolge bene.. però ha la cucitura in corrispondenza del ciappet.. e quindi sembra ci sia uno "spigolo".. credo devo solo abituarmi o trovare una posizione di guida migliore..
ho fatto nemmeno 50 km tra raccordo e un po di traffico.. consumo di 15km/l senza tirarla .. il motore c'è .. e si sente.. aspetterò un po prima di tirarlo..
ho comprato subito lo scarico cromato (meno di 50 euro ma mi deve arrivare) ma... non è che la fresh ce l'ha di serie?? guardate la foto da dietro.. mi sembra gia abbastanza grandicello (li parlava di 65mm di attacco.. )
cmq nel complesso piuuu che soddisfatto.. poi posterò altre foto

ho notato che nel restyling hanno cambiato all'interno qualcosina.. credo almeno
per esempio ho la lancetta della benzina anziché le tacchette nel computerino
poi hanno cambiato i catarifrangenti dietro e qualcosa davanti nei fendinebbia mi pare
cmq.. ho fatto un 200 km.. troppo poco.. per ora consumo medio sono sui 16.. molta città .. sinceramente spero di salire un po con i consumi.. calcolando che ho fatto si e no mezza tirata terza/quarta marcia
motore c'è... ma forse non cosi tanto.. nel senso che sui 2000 giri è gia bella pronta.. bel tiro.. ma non ti attacca al sedile ecco.. però la turbina si sente rispetto a un motore aspirato.. forse forse un 15 cv di più ci stavano bene.. ma vabbè poi ne avrebbero vendute moolto meno ...
bello lo schermo.. belle informazioni (anche troppe).. anche se il think blue mi è sconosciuto.. ma che roba è ? ahahah.. ti da un punteggio e al centro ci sono delle tacchette che si muovono.. bah
climatronic.. per me obbligatorio almeno per l'occhio!!!.. una macchina del genere.. elegante.. fine.. con le manopole non se po vedè !!! .. spendete qualcosa in più ma avrete tutt'altra eleganze a discapito magari di qualcosa di estetico all'esterno.. ma secondo me è un accessorio che deve esserci
l'unico step che farò x ora è lo scarico cromato
e i vetri fumè davanti xche ero abituato gia cosi nella smart.. ma solo fumè .. niente roba nera..
per il resto..più la guardo più sbavo!!!

I° Step ---> Scarico cromato originale VW con fascetta (50euro)

Poi metterò una foto da lontano cosi da farlo vedere meglio
ma ci sta bene fidatevi.. io odio le cafonate.. e questa non lo è per niente

beato te poi stasera metti le foto mi raccomando!!!Io sto ancora decidendo se andare domani pomeriggio o sabato mattina