da magico81 » lunedì 4 maggio 2015, 13:31
Ciao, ok che ti interessa vendere le gomme, però due parole in più su di te potresti anche dirle. Anche perchè così la tua presentazione è incompleta e saremo costretti a chiudere tutti i tuoi thread.

Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!