Ciao a tutti e buona pasquetta!
Mi chiamo Alessandro sono di Rozzano (Mi) e ho 18 anni. ho comprato tre settimane fa una polo 9n3 1.4 a benzina e sono troppo soddisfatto dalla macchina nonostante ciucci un cifro di benza ahha. mi sento davvero di farvi i vomplimenti per questo forum perchè è curato molto bene rispetto a molti altri ;)




