il pacchetto R-line Exterior, purtroppo non ho potuto permettermi quello Interior. L'ordine l'ho fatto a metà dicembre per cui credo che nei prossimi 8 - 10 giorni dovrebbe arrivarmi (ergo tra pochi giorni metterò le foto). Il colore che ho scelto è l'argento metallizzato mentre il motore è il benzina 1.2 90cv TSI. Chi come te ha scelto entrambi gli allestimenti, Exterior e Interior, è stato Ale92R e mi ricordo che era rimasto soddisfattissimo di entrambi, riporto il suo commento:
, ed in più la tua è di un colore diverso rispetto alle altre: la mia come già detto è argento, poi c'è quella bianca di Ale92R e poi quella nera di LorenzoRLINE. 

SimoneCalzolari92 ha scritto:quella di LorenzoRLINE se non sbaglio dovrebbe essere il modello pre-restyling

, del resto per chi vuole un'auto con un profilo sportivo tale allestimento è proprio fantastico 

Bene bene allora il numero delle RLINE 6c è destinato a crescere!!! Io ho scelto il Pepper Grey perchè mi piace molto... Lo so che la sua morte sarebbe il bianco come quella di Ale92R ma il bianco non sta mai pulito e per le strade che faccio la macchina sarebbe perennemente sporca...

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.