da alex85 » martedì 30 dicembre 2014, 22:09
Salve a tutti,sono qui a segnalare un problema sull accensione della mia auto...sembra che il volano rimanga bloccato e il motorino di avviamento gira a vuoto e oltre a fare un rumore orribile non si accende...le prime volte spegnendo e riaccendono ripartita normalmente..! vi spiego,allora a l'inizio pensavo di essere io che premevo male la frizione...infatti una volta spenta e riaccesa nessun problema...ma stasera ho avuto la conferma di non essere io il problema in quanto anche azionando per bene la frizione non partiva più facendo un rumoraccio brutto brutto...poi ho forzato l'accensione facendo girare insistentemente il motorino di avviamento a vuoto e riavviandola, la macchina si è fatto sbloccata ed è ripartita normalmente! Ora la macchina è in garanzia e devo fare un salto in concessionaria...secondo voi a caldo e ha occhio e croce cosa può essere???a qualcuno con la polo tdi è successo??? Premetto comunque che i casi in cui mi ha dato questo problema sono stati isolati...ma stasera mi ha fatto preoccupare...