Ciao a tutti! Mi sono iscritto oggi! Fresco fresco di Polo 1.2 75 CV Confortline! Volevo sapere se era possibile fare un upgrade all'autoradio. Volevo metterne una con la possibilità di avere USB - AUX IN e Navigatore. Ho cercato un po' sul forum ma volevo sapere da voi!
questa è la sezione sbagliata, chiedi a un mod di spostare il thread, o aggiungi descrizione della tua, qualche foto ec...insomma, presentaci la poletta :) comunque, volendo puoi metter qualsiasi autoradio con le caratteristiche che vuoi, sia originale vw che aftermarket!
La mia poletta tsi con i vari up: -cerchi, impianto audio, radio, cambio, retrocamera, fari ecc -
Per il budget massimo sui 350euro! Io adesso ho la classica RCD210 di default! Non esiste qualcosa con USB e AUX - IN direttamente installati sulla radio? Avevo trovato qualcosa di simile qua sul forum ma non riesco più a trovarla!
Con l'RCD510 che ti accennavano hai l'ingresso di una scheda sd sul frontale che ha la stessa funzionalità dell'USB e l'aux-in originale lo aggiungi con pochi spiccioli. Ovvio niente navigatore con questo modello.
La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! ----- GPL:
Oggi sono andato a farmi fare un preventivo in un negozio qua vicino. Mi ha fatto vedere molti modelli e penso che mi butterò su un'autoradio 2din con touchscreen e se possibile con navigatore. Consigli?