da Korradoroma » mercoledì 6 agosto 2014, 21:49
Ogni pomeriggio ho finalmente ritirato la polo. Venditori molto cordiali. Il tizio con cui avevo sottoscritto il contratto é andato in ferie delegando la vendita a un suo collega. Appena ha saputo che avevo ritirato la polo mi ha telefonato per sapere se è tutto apposto. Sinceramente é la prima volta che mi capita una cosa del genere. Non mi é msi successa neanche quando ho comprato un'auto nuova.
Tornando alla polo, ho la predisposizione autoradio. Avrei già la radio da metterci (una pioneer monodin mechanichless da 70 euro che usavo su un'altra auto e che funziona benissimo perché supporta iPhone 5 e ha il BT integrato). Però sto riflettendo se non sia il caso di prendere una radio doppiodin con schermo touch. Ho visto delle kenwood, pioneer, jvc etc che partono dai 250 euro in su. Non sono niente di particolare (gli manca BT che sinceramente non ho mai usato, il navigatore etc. In pratica hanno solo lo schermo da 7" molto scenografico). Mi chiedevo, ma le radio le rubano ancora? Essendo obbligato a lasciare l'auto in strada per la notte (una strada privata ma facilmente raggiungibile, strada in cui mi hanno rubato la Smart) rischio montando una radio del genere, anche se non molto costosa? Dite che fa gola ai ladri e che é meglio mettercene una più discreta?
Ancora non ho potuto provare approfonditamente la macchina, lo farò tra qualche giorno quando andrò in vacanza, ma le prime impressioni (sarebbe meglio dire sensazioni) sono buone.