da puga88 » giovedì 24 luglio 2014, 15:23
Grazie a tutti del benvenuto.
Ciao Alessandro.To.
Non sono qui a sparlare di nessuno ma a me pare che la concessionaria dove mi sono rivolto non è adatta a seguire le esigenze di gente che con i veicoli ci lavora.
Che le macchine nuove abbiano problemi e problemini può essere abbastanza normale, sono beni molto complessi e fatti in larghissima scala, il problema è quando aspetti un mese e mezzo per il tagliando, fai la coda di 45 minuti come alla posta sia per consegnare che per ritirare la macchina, non parli mai con chi esegue i lavori ma parli sempre con qualcuno che "riferirò, vedremo, verificheremo" figuriamoci vedere cosa stanno combinando, se ci sono problemi la macchina sta ferma per giorni prima che qualcuno la caghi e poi ti fanno passare per normale un problema che hanno tutte le polo al mondo utilizzate per fare un certo tipo di lavoro. Tutto questo mi fa sentire un po' preso per pirla.
Il meccanico ideale per me è quello che mi ha fatto aspettare 3 MESI per fare la distribuzione a una mia macchina da weekend, ma con l'accordo che quando ho un problema a una macchina che uso per lavorare molla tutto e in mezza giornata me la ridà, mi parla chiaro chiaro dei problemi che ci sono, gli porto la macchina al sabato pomeriggio e gli lascio le chiavi nella cassetta della posta. Per me c'è un abisso... forse tale da giustificare la perdita della garanzia.