Ho cercato ovunque, ho smontato il pezzo e ho visto che è di serie della valeo, sono andato sul loro catalogo online (identico a quello hella quindi presumo sia una sottomarca) ma il pezzo non esiste!Non trovo neanche l'alettone per vedere se eventualmente fosse incorporato li'
.Secondo quesito, vi chiedo per un problema che ho allo xenon lato guida.Se accendo le luci appena messa in moto la belva,lo xenon destro siaccende mentre quello sinistro si accende ,Fa la scarica, ma poi si spegne subito, dopodiche' dopo se riprovo dopo anche solo due minuti a riaccendere i fari ,la lampada si accende.Non capisco se il problema puo' essere il Dispositivo d'accensione, Lampada a scarico di gas della HELLA (che trovo in germania dai vari siti ,menomale ci sono loro,a 90 euro circa) oppure se è il Regolatore di corrente, Lampada a scarico gas (HELLA) che costa 213 euro da una parte ma anche 130 da un sito gemello.
L'unica cosa che mi è rimasta da cambiare è il tubo sfiato recupero olio che ' totalmente assente (me ne è rimasto un mozzicone affianco al filtro) piu' che altro perchè quando accendo il clima mi arriva la puzza dello sfiato, e vi chiedo se il filtrini conici da mettere al posto del tubo ,funzionano bene o danno qualche miglioria o peggiorano la situazione,oppure se fosse meglio mettere(ma non so come posizionarlo) il serbatoio del recupero vapori che è anche bellino esteticamente.
Inoltre vi chiedo se conoscete il diametro dell'imbocco per montare un catalizzatore sportivo 200 celle magnaflow o altre marche di prezzo simile.Insieme volevo montare il centrale sportivo della supersprint ma in seguito ad una email che gli ho inviato mi hanno risposto che è fuori produzione,mentre da un sito l'ho trovato ma a piu' di 150 euro ,che sinceramente è una ladrata visto che lo scarico l'ho pagato 200.
Grazie per la collaborazione