da anto11anto11 » martedì 13 maggio 2014, 15:31
Ciao a tutti, mi chiamo Antonio sono di Bari, ho comprato la mia prima auto nuova di zecca nell'agosto del 2012 la mia Polo 1.2 TDI, dopo aver felicemente usato per un paio di anni 6N2 Highline 3 porte. Sin da piccolo ho sempre adorato la volkswagen, spero di imparare molto grazie ai vostri consigli..