Ciao polisti!
Spero di postare nella sezione giusta, ho una polo 9n3 comfortline del 2007.
Ho un po' di domande per voi a cui non ho trovato risposta lurkando da non iscritto, spero che voi piu' esperti possiate risolvere i miei dubbi.





Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.