da Enry7 » sabato 10 maggio 2014, 22:40
Buonasera a tutti!
Io sono Enrico e vivo in provincia di Torino.
Da sempre estimatore delle VW in generale, anni fa ho posseduto una Seat Ibiza 1.9 TDI (un mulo!), cugina non tanto distante con cui mi trovai molto molto bene.
Manca ancora l'ufficialità, ma ritengo di poter già dire che da oggi (oddio, ieri, essendo già scattata la mezzanotte) sono un Polista anche io! :)
La 6R mi ha sempre fatto impazzire, fin da subito... adesso è giunta l'ora di cambiare auto, e così:
Volkswagen Polo 6R 1.6 TDI 90cv Highline 3 porte, colore bianco, del maggio 2011!
La bimba ha inoltre parecchi accessori che non erano previsti di serie, come per esempio sensori parcheggio, clima automatico, bracciolo centrale, autoradio con vivavoce bluetooth, cruise control, ruota di scorta...
Sono contentissimo, il problema ora sarà resistere: mi verrà consegnata a metà giugno! :(
Sotto ha i cerchi in lega da 15" (non conosco il modello, sono un Polista pivello) con ancora le gomme termiche; così, dovendo comprare quelle estive, stavo pensando di acquistarle da 17" insieme ai Boavista (quelli li conosco!) che mi piacciono parecchio... e cercando qua e là, su internet, sono venuto a conoscenza di questo forum.
A proposito... non è questa la sede, ma se sapete di qualcuno che li vende fatemi sapere! ;)
A presto!
Enry