BegnoDJ ha scritto:Questo in effetti non lo so, ma se sono quelle della Simoni c'è l'omologazione europea quindi non dovrebbero dirmi nulla, giusto?
A Mantova per adesso ce le hanno solo una Focus e una Smart ma sono una figata unica. Dovrei fare delle foto per farvi vedere la brillantezza di queste lampade, non ne ho mai viste di più belle!

vale9n3 ha scritto:
Considera, ad esempio, un ipotetico cerchio in lega da 18" della Mak (tanto per citare una marca famosa): sicuramente sarà omologato, avrà tutte le certificazioni possibili e immaginabili ma.. MA! Io non posso mica montarlo sulla polo.
La lampada è giusto che sia omologata, ma non è detto che io possa montarla sulla mia polo che, di serie, non le monta.
Dal De Mauro: omologare - riconoscere ufficialmente che un prodotto industriale presenta caratteristiche e prestazioni conformi a particolari norme o esigenze.
Se ho detto cazzate, correggetemi.

vale9n3 ha scritto:Xeno a parte, se la mia poletta esce di serie con la lampada alogena TalDeiTali, non è che le fdo possono fare storie se ne monto una diversa, pur sempre alogena?
Mi sa che ste lampade hanno una colorazione evidente

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.