ciao sono valerio ho 19 anni e a breve una polo gti sara' nel mio garage anche se sono ancora indeciso sul colore (nero perla o bianco con cerchi ultraleggera matt black) seguiro' il forum sopratutto dall'ufficio e sicuramente ve assillero' co le mie domande scontate
Ma la comprerai nuova? Affrettati perchè mi hanno detto che si sono allungati i tempi d'attesa...
Senza la fata turbina l'aspirato non sbuffa, sogna e s'inchina...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Ale Polo 9N3 GTI 1.8 TURBO 20 Valvole
{Toni} La Mia GOLF Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
sono di roma precisamente Cinecitta' eh appena la prendo comincero' a fare mille domande ^^, per adesso una semplice curiosita' solamente con una mappata quanti cavalli riescono a prendersi con una gti?
Senza la fata turbina l'aspirato non sbuffa, sogna e s'inchina...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Ale Polo 9N3 GTI 1.8 TURBO 20 Valvole
1313km con 55 litri di gasolio 80700km con il treno originale di Kumho, 109.000km con pastiglie ant. 9/08/2008 Raggiunti i 100.000km 24/06/2013 Raggiunti i 200.000km Il GRA ce l'ho nel piede