come vedete anche oggi mi connetto a mezzanotte...

purtroppo il mio lavoro mi assorbe tanto e queste sono le uniche ore in cui riesco a ritagliare un pò di tempo per la mia passione o meglio la mia malattia..... i motori!
Mi chiamo Brian ma sono italianissimo nato e cresciuto a milano e dove vivo tuttora, mio padre e mio zio hanno lavorato nel campo dei motori per 40 anni ma sono rimasti legati ad passato lavorando sempre su auto d'epoca.
Purtroppo mio padre è andato in pensione alcuni anni fa cedendo la sua officina lasciandomi senza un luogo dove poter lavorare sulla mia auto costringendomi a lavorare nel mio box scatenando l'ira dei vicini che mi trovano nelle ore notturne con auto e moto smontate per manutenzioni e modifiche varie.
Come dicevo mio padre non ha potuto insegnarmi i segreti delle auto moderne quindi mi rimetto a voi esperti per illuminarmi su dove non arriverò da solo per la mia polo.
Ho sempre avuto Vw diesel ora stufo delle restrizioni di milano, blocchi traffico ecc ecc ho voluto provare una bifuel vedremo come sarà :-)
Essendo mio padre del settore ho trovato una buona macchina...un anno di vita 32000km unico difetto ex proprietario fumatore e col vizio si scenerare a finestrino aperto....risultato sedile posteriore come una groviera

per fortuna solo la parte inferiore, sostituito per ora con uno della comfort ma in cerca di un highline a righe che non trovo da nessuna parte...aiutatemi vi prego !!!!
Cmq è un piacere essere qui con voi....sul forum penso che si possa trovare risposta a tanti dubbi
Buona notte a tutti