da o1nc1e » giovedì 20 febbraio 2014, 12:49
Ciao ragazzi,
ho bisogno urgentemente del vostro aiuto. Ho cercato nel forum, ma sebbene qualcuno abbia avuto problemi simili, nessuno ha riscontrato sulla propria Polo 9n3 il problema che ho io. E' da qualche settimana che anche quando tutte le porte sono chiuse mi rimane accesa la spia porta aperta. All'inizio la cosa era costante, ora invece è altalenante, delle volte rimane spenta e si accende mentre guido per poi sparire. Quando poi provo a chiudere l'auto con la chiusura centralizzata da telecomando spesso non me lo permette e sono costretto ad usare il tastino interno per la chiusura di tutte le porte e chiudere quella guidatore con la chiave. Ho portato l'auto in concessionario...per la sola diagnosi del problema mi hanno chiesto 90€!!! Poi mi hanno detto che va sostituita la serratura con relativa centralina e il prezzo si aggira intorno ai 300€...
Qualcuno di voi ha riscontrato mai questo tipo di problema? Come avete risolto? Tocca per forza spendere tutti sti soldi? E poi...cavolo...per una diagnosi simile 90€?