da gabriele89 » domenica 8 dicembre 2013, 14:24
Ascolta solo ora ho capito il tuo mess prima non lo avevo capito, comunque per la procedura precisa dovrei rivolgermi al mio meccanico perchè adesso non la sto ricordando.
Comunque avevo il volante originale multifunzione soltanto che a parte il design dello sterzo, la guidabilità di quest'ultimo non mi piaceva tanto anche perchè appena lavato, le mani scivolano e siccome io ho una guida abbastanza sportiva ed anche il piede abbastanza pesante, ho voluto prendere il volante r-line e che dire, è spettacolare le mani non scivolano più poi è anti-sudorazione essendo traforato ed ha un impugnatura completamente sportiva (SPETTACOLARE).
Si lo so che ho perso l' opportunità di sfruttare il multifunzione (che tutt' ora ho conservato) ma onestamente non mi interessa perchè innanzitutto ho il navigatore e posso tranquillamente cambiare canale o canzone con la rotella e poi ho anche la pennetta usb nel cruscotto dove poter caricare canzoni mp3 e creare anche cartelle e non sento mai la radio, raramente.
Comunque in poche parole potrebbe sembrare strano per un semplice sterzo dire tutte queste cose ma chi come me ha la guida abbastanza aggressiva e sportiva è completamente un altro pianeta.
...TE LO CONSIGLIO...
LA MIA POLO:
1600 tdi 90cv->150cv
Sterzo r-line
Pedaliera di acciaio
Terminale cromato
Calotte cromate
Ammortizzatori Bilstein (Stelo Corto) con molle Eibach -30
Rimozione FAP
Filtro BMC a pannello
Plastiche interne nere lucide
Cerchi in lega AUSTIN (replica) da 17' neri diamantati