Da sette mesi sono possessore di una Polo 6R 1.2 Benzina 70 cv
Da un paio di giorni a questa parte mi succede che quando vado a ri-accendere l'auto già calda (dopo essere andato al lavoro).... questa inizi a traballare molto, come se stesse per spegersi, nonostante i giri del motore siano intorno ai 900/1000 come al solito.... dando un filo di gas il problema scompare, ma appena si smette di accelerare torna come prima....
Il giorno dopo... parto di casa per andare al lavoro....macchina fredda, temperatura sotto zero ..... nessun problema.... in mattinata la riuso e di nuovo lo stesso...
Dopo pochi chilometri il problema sparisce.....
Ieri (venerdì) decido di passare in conce, e mi fissa l'appuntamento per Lunedì..... esco, sbrigo alcune cose e dopo un'oretta l'accendo e...... stavolta non smette proprio di tremare
nonostante fosse già calda la lascio accesa un pò e con un filo di gas....ma niente da fare... torno in conce (un paio di km) neanche 500mt e si accende EPC, ESP e spia motore
.....Gli lascio le chiavi e mi dice che può capitare e che si risolve aggiornando la centralina...ma nonostante glielo abbia chiesto diverse volte non mi ha voluto dire la causa
In serata la ritiro e sembra tutto ok...torno al lavoro spengo e riaccendo...tutto bene....
La sera esco, riprendo l'auto ormai fredda, fuori ci sono 0 gradi.....e via che si balla ancora
ma dopo un paio di secondi smette da sola... vabè, poco male...Oggi pome in garage la riaccendo per curiosità e traballa ancora, ma da sola non smette più.... accelero un paio di minuti e torna a posto....ma non ne sono soddisfatto...credo che lunedì ritornerò in conce....
Ho cercato in internet ma non ho trovato molto, solo un altro thread simile.....
A voi è mai capitato....da cosa può dipendere ???
Spero possiate darmi una mano 
Grazie :)