Polo82 ha scritto:...mah, io sono contrario ai filtri

Fede ha scritto:Polo82 ha scritto:...mah, io sono contrario ai filtri
A livello di protezione non c'è da preoccuparsi. Filtrano comunque bene. Però su questi motori sono praticamente inutili. L'unica cosa sensata da fare per potenziarli in sicurezza, è una bella rimappa fatta per bene.

Polo82 ha scritto:Fede ha scritto:Polo82 ha scritto:...mah, io sono contrario ai filtri
A livello di protezione non c'è da preoccuparsi. Filtrano comunque bene. Però su questi motori sono praticamente inutili. L'unica cosa sensata da fare per potenziarli in sicurezza, è una bella rimappa fatta per bene.
...mi dà l'idea di un dispositivo che fa baccano ed aumenta i consumi e basta

Polo82 ha scritto:...dalle mie parti gira una Polo identica alla mia e sempre 1.4TDI con il filtro (non so quale)...il rumore è ridicolo, già fa baccano di suo...con quel filtro il rumore è ancora + cupo e forse ha montato anche la pop-off visto che in rilascio sbuffa...cmq il rumore non mi piace

clarkkent ha scritto:Io ho lo sprintfilters kd1 r e posso dire che non mi e cambiato il rumore forse e un po piu forte ma non e aumentato.. qualcosa come potenza la senti, ma non dimenticare di fargli il buco per il tubicino della centralina se cambi l airbox, se no ti peggiora...{scusate ma ho la tastiera inglese e non so fare ne accenti ne apostrofi..}

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.