Tacho polo gti 6n2
  • MINO6N2
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO 16V 6N2
    nome: MINO
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

Tacho polo gti 6n2

da MINO6N2 » martedì 1 ottobre 2013, 20:34

Salve a tutti, mi presento mi chiamo Mino e sono di Roma , mi sono appena iscritto al forum, mi ci vorrà un pò x capire come funziona... ma devo fare i complimenti all' ideatore ...forum fatto ad ok.
    Sono un fortunato possessore di una vw polo (6n2) 1.4 16v 75 cv del 2001.
    Io vorrei montare il tacho della polo gti (6n2) sulla mia polo, ma ho dei dubbi e vorrei chiedere a voi più esperti. (pima di spendere soldi).
    Premetto che la mia vw polo non ha abs e di conseguenza neanche esp. (sigla motore AUA).
    Volevo sapere se gli attacchi dei connettori al tacho sono uguali, e se può causare qualche anomalia alla centralina motore o se fa accendere qualche spia.
    La strumentazione della mia vw polo 6n2 ha sulla sinistra (dove c'e il contagiri) l'orologio digitale ,invece la gti ha la temperatura esterna. Cosa succede a questo punto? cosa si legge al posto della temperatura? inoltre se devo aquistare (sicuramente usato) il tacho gti , che sigla deve avere? Sono tutti uguali i tachi gti 6N2 ?
    Spero di essermi fatto capire al meglio, vi ringrazio anticipatamente e spero crearmi molte amicizie su questo forum.
    Appena possibile mettero le foto della mia polo. CIAO
  • robertnine
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: polo 6n2
    moto: honet 600
    nome: robert
    Contatta:

Re: Tacho polo gti 6n2

da robertnine » lunedì 24 marzo 2014, 22:32

Gli attacchi sono li stessi...se lo attacchi ti rimangono le spie abs e esp accese...bisogna toglierle con il vag...per il resto se non attacchi il sensore temperatura ti rimane il display vuoto...I tacho sono tutti uguali
  • MINO6N2
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: POLO 16V 6N2
    nome: MINO
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

Re: Tacho polo gti 6n2

da MINO6N2 » giovedì 3 aprile 2014, 9:04

Ti ringrazio tantissimo della risposta sei stato l'unico a rispondermi, grazie ancora.