Ah, scusa.
Allora, nella fusibiliera ci sono molti "morsetti" senza fusibile. (Liberi)
Tu con un Multimetro (tester) devi trovarne uno che ti dia i 12v a quadro spento (Cerca tra i terminali per fusibili grandi).
A quel punto, guardi se ci sono entrambi i terminali nella fusibiliera per poter inserire il fusibile. Sicuramente non ci sarà, allora dovrai inserirlo tu.
Scegli il codice sopra del terminale, a seconda che ti serva un fusibile piccolo o grande e se vuoi un terminale già crimpato ad un cavo o meno.
Ti consiglio di prenderne uno con il cavo già crimpato. Il terminale prendilo con cavo da 1 o 2.5mm2. (si prendono al magazzino ricambi in VW).
Il terminale va inserito da dietro la fusibiliera. Se metti un terminale per fusibili grandi sarà sufficiente spingerlo nel foro. Se invece devi inserire il terminale dei fusibili piccoli, devi spostare un fermo di plastica viola per inserirlo e successivamente rimettere il fermo nella posizione originaria.
Nella fusibiliera trovi solo cavi positivi, non ci sono masse. Il punto di massa lo trovi nella zona del bagagliaio, ce ne sono diversi, in base a dove vuoi posizionare la presa, ma questo non è un problema.
Per il cavo, dovresti farlo passare sotto la plastica della soglia della portiera. Tirando con delicatezza verso l'alto si stacca. (Ci sono dei fermi in metallo, ma fai attenzione perché ce ne sono alcuni anche in plastica).