- metti che un giorno tua moglie/la tua ragazza parcheggia la polo sul lato sinistro della strada, adiacente ad un muro (tua moglie o la tua ragazza perchè tu, ovviamente, non lo faresti mai)
- metti che la suddetta moglie/ragazza dimentica le luci accese o qualcosa del genere (moglie o ragazza per lo stesso motivo di cui sopra)
- metti che la batteria va a terra tra una maledizione ed un anatema rivolti alla tua persona (non tanto per le luci accese, quanto perchè l'hai fatta guidare a suddetta moglie/ragazza)
- metti che, ovviamente, il telecomando cessa di funzionare in quanto la batteria ha fatto ciao ciao
A questo punto, dato che se non sono completamente rintronato (cosa che non escludo) non hai a disposizione alcuna serratura sul lato passeggero nè tantomeno sul portellone posteriore, per entrare in macchina, aprire il cofano, far ponte con qualcuno e mettere in moto la creatura... che fai, sfondi un finestrino?

DISCLAIMER
La situazione sopradescritta è ovviamente valida anche sostituendo una "lei" al proprietario ed il suo "marito/ragazzo" al responsabile del problema... lo specifico giusto per non farmi odiare a morte dalle utenti donne del forum già al mio secondo messaggio
Mi scuso se l'argomento fosse stato già affrontato: ho terminato stamattina di leggermi le 27 pagine di thread e non mi pare di averlo visto (ma ammetto che dopo 27 pagine avevo gli occhi in fico, quindi non si sa mai)

) è un insieme di sfighe che la legge di Murphy ti fa un baffo!
comunque continua di là visto che hai ritrovato il 3D ;)