Ciao a tutti, ho un problema. Voglio cambiare il volante alla mia polo 6r comfortline. Dopo aver comprato il volante purtroppo il mio elettrauto mi ha detto che bisogna cambiare anche l'anello antagonista però non ho il codice. Qualcuno di voi che ha i comandi al volante o l'accesso ad Etka mi può aiutare dandomi il codice dell'anello antagonista che mi servirebbe?? Grazie a tutti!!
avevi postato dove si presentano le nostre polo, ho spostato nella sezione generica; adesso vediamo se qualcuno ha la risposta, però già altri hanno sostituito il volante ma nessuno ha mai parlato dell' anello antagonista quale hai comprato?
Io ho quello in plastica senza comandi al volante ecco perchè mi servirebbe l'anello antagonista con la possibilità di mettere i comandi al volante. Il volante che ho acquistato è questo http://www.ebay.it/itm/400421939751?ssP ... 1497.l2649 lo riuscite a visualizzare?
quello della highline.. strano perchè alcuni con ma comfortline hanno messo il volante della GTI e nella lista di quello che serve non ricordo questo anello.. provo a cercare se trovo qualcosa
Praticamente quelli della vw hanno provato a montare il nuovo volante con il vecchio anello antagonista e mi hanno detto che oltre a non funzionare i comandi al volante non funziona nemmeno il clacson. Ti ringrazio.
Siccome ho messo un jvc ho comprato la centralina per i comandi al volante proprio per il jvc. Mi ha detto l'elettrauto che deve passare solo un filo e cambiare questo anello. Il lavoro me lo vuole fare se no oggi dopo che ha smontato la macchi a mi diceva non si può fare...come hanno fatto in Vw
io mi baso su quello che ho letto qui, quindi quando hai nominato vw ho fatto 2+2; visto che c' è di mezzo un elettrauto la cosa cambia, lascio però campo libero a chi ne sa di più!
Ho lasciato ieri la macchina all'elettrauto e se la sta vedendo lui...Ho chiamato stamattina e mi ha detto che non stava riuscendo a far interfacciare i comandi al volante :( Spero che ci riesca e che non ci sia bisogno di un'altra centralina...(cmq l'anello antagonista me l'ha trovato lui...speriamo sia quello giusto)
Aggiornamento: è riuscito a montarmi il volante multifunzione in pelle, s'illuminano i tasti però mi ha detto che non riesce a far funzionare i tasti multifunzione del volante...Non so così per telefono mi ha detto che non trova la voce in fase di programmazione...In attesa di risolvere il problema vado avanti così