Doppio Din!
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Contatta:

Doppio Din!

da fabio986 » sabato 17 novembre 2007, 19:33

salve ragazzi...volevo un consiglio sul doppio din...quali consigliate voi?

e poi volevo capire una cosa:

sei io comprassi dall'america un doppio din che genere di problemi potrei avere? mancherebbe l'RDS ?

come funziona la cosa dei codici regionali per i dvd?

ed è un problema che in america ci sia l'NTSC e qui il PAL o è selezionabile dall'autoradio? :017

grazie a tutti!
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
  • Giotto87

da Giotto87 » sabato 17 novembre 2007, 20:19

in america di sicuro avresti problemi con il codice regionale del DVD

Poi mi pare manchi proprio l'RDS!!!

Io come doppio DIN ho visto quello di theskig ed è davvero meraviglioso!!!! :007 JVC AVX 800 mi pare...
    vale9n3
    PINUP
    PINUP
    Feedback: 19
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDI 80CV
    nome: Valentina
    Contatta:

da vale9n3 » domenica 18 novembre 2007, 9:45

Mi pare che davide l'abbia preso proprio in Usa e manchi l'RDS... Magari ti saprà dare qualche info in più.
    Polo 9n3 1.4TDI 27.07.2005

Immagine
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Contatta:

da fabio986 » domenica 18 novembre 2007, 11:08

speriamo che arrivi davide in soccorso!! :005

comunque dell'rds non me ne frega molto..anzi...diciamo che per 400 euro di differenza, tra il prezzo in america e il prezzo in negozio qui, sono disposto a sacrificarlo... :005 :005

però sono i codici regionali e la differenza tra NTSC e in nostro PAL che mi bloccano... :012
    jackss1986
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n3 GTI
    Contatta:

Re: Doppio Din!

da jackss1986 » domenica 18 novembre 2007, 15:05

ma guarda che devi pagare le tasse doganali e alla fine la paghi piu tanto che comprarla qua in italy...No????
    GTI.. per l'uomo che non deve chiedere mai....
    It's not a car....It's a VOLKSWAGEN.
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » lunedì 19 novembre 2007, 7:41

Fabio, io non so se tu ascolti la radio o no, ma se l'ascolti sappi (se non lo sai già) che la funzione RDS non si limita soltanto a farti comparire il nome della stazione radiofonica sul display, ma anche un sacco di numerose funzioni, come il cambio frequenza automatico (nel senso che se metti su radio 105 a Genova e ti sposti di 50km di sicuro la frequenza sarà diversa e la radio ti sintonizzerà automaticamente la nuova frequenza)... Poi attraverso l'RDS puoi selezionare gli stili di musica che vuoi ascoltare, puoi abilitare o disabilitare la ricezione dei notiziari, insomma un sacco di funzioni che poi sommate al problema dei codici DVD ed alle tasse doganali quanto ti faranno risparmiare alla fine? Fatti due calcoli e pensa a quello che rinunci prendendolo in USA a fronte di una "probabile" minore spesa... Ma quanto minore? :017
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Contatta:

da paul.pupilla » lunedì 19 novembre 2007, 8:55

io l'ho comprata in cina la mia e non mi ha mai fatto sotrie di sto genere coi DVD però ovviamente l'RDS non c'è... io ti dico la radio non la ascolto quasi mai quindi non ne sento la necessità vado avanti a cd mp3! :003 comunque sulla mia lo standart da usare lo puoi selezionare! :003
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

Scirocco die weiße Geschoss...
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Contatta:

da fabio986 » lunedì 19 novembre 2007, 13:24

non l'ascolto praticamente mai la radio nino...! infatti volevo sapere di più su questi codici regionali e altre cosette... :017
    vale9n3
    PINUP
    PINUP
    Feedback: 19
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDI 80CV
    nome: Valentina
    Contatta:

da vale9n3 » lunedì 19 novembre 2007, 15:20

In dogana controllano tutto, TUTTO.
    Anche se fate dichiarare il pacco come gift o con u valore basso per pagare meno, loro lo apriranno e secondo i loro metodi cercheranno il prezzo dell'oggetto in Italia.
    Ho preso una giacca da snowboard a settembre, dato che qui in Italia la XS non esiste, e l'ho pagata, compresa di spedizione, 102 euro... Peccato che la giacca costi 225 euro, quindi mi han fatto pagare le tasse su quella cifra... in comprnso in 3 settimane era mia.
    Un'altra volta, invece, mi han chiesto la fattura di paypal per farmi pagare quanto effettivamente dovuto, ma il pacco è arrivato 7 mesi dopo :013
    Polo 9n3 1.4TDI 27.07.2005

Immagine
    Davide
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 118d
    Contatta:

da Davide » martedì 20 novembre 2007, 12:50

si, io l'ho presa in USA la mia, su ebay da queto venditore http://stores.ebay.it/TRUE-VALUE-ELECTRONICS

l'rds non ce l'ha ma ha il sistema di ricezione delle frequenze impostabile su europa quindi la radio la senti senza problema, i dvd con codice regionale europeo non li legge! forse con un aggiornamento software o del firmware si risolve, non mi sono mai interessato! Primo perchè di film e guardo pochissimi, secondo perchè in auto i dvd originali non li tengo e quando faccio le copie tiro via i blocchi regionali. L'ho presa soprattutto per la funzione giga mp3 che permette di mettere gli mp3 su dvd. Adesso è venuta fuori la avx800 che supporta anche gli HD esterni ed è ancora più comoda. Se la prendi in USA controlla che abbia le stesse caratteristiche della versione europea per evitare sorprese! per la tassa doganale il mio venditore ha dichiarato un valore di circa 120 dollari e ho pagato 25 euro circa!
    Cmq dopo l'esperienza fatta da me, tutto sommato a prenderla in USA si risparmia qualcosa un 100 150 euro ma tra codice regionale, pericolo di smarrimento del pacco, e l'assenza della garanzia forse non ne vale poi così la pena. Valuta tu!
    BMW 118d futura 143cv - EX Polo 9N
    Immagine
    Il sito del mio Team http://www.pr43100.unipr.it