






Jack Maven ha scritto:Benvenuto nel forum Denis. Che bello vedere iscriversi utenti possessori della mitica 6n.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ma ha tanto potenziale
non vedo l'ora di finirla..voglio sistemarla e se riesco ci metto le mani finchè posso, niente di estremo cmq..solo assetto leggero, un bel cerchietto e la griglia lisia
magari le luci in un secondo momento..

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.