Ciao
  • Avatar utente
    Denis87
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 7
    Iscritto il: mercoledì 13 marzo 2013, 0:24
    Feedback: 0
    Auto posseduta: volkswagen polo 6n
    nome: Denis
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Località: Valeggio sul Mincio (VR)
    Contatta:

    Ciao

    da Denis87 » mercoledì 13 marzo 2013, 0:30

    Ciao a tutti, qualche giorno fa' mi è stata regalato una Volkswagen Polo X 1.0 del 1998 da una mia amica (voleva rottamarla :'( con 80000km) e quindi l'ho portata in salvo nella mia officinetta..premetto che sarei fordista poichè ho (ancora per poco) una fiesta nuova 1.4tdci, ma devo dire che questo piccolo gioiellino mi sta dando molte soddisfazioni e quindi ho deciso di iscrivermi al vostro forum per imparare ad amarla come si deve ;) anche perchè voglio riportarla agli albori..anche se il motore è perfetto.
    Grazie :)
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18969
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: Ciao

    da Bigno82K » mercoledì 13 marzo 2013, 7:02

    benvenuto Denis, da dove scrivi? :006
  • Avatar utente
    Denis87
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 7
    Iscritto il: mercoledì 13 marzo 2013, 0:24
    Feedback: 0
    Auto posseduta: volkswagen polo 6n
    nome: Denis
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Località: Valeggio sul Mincio (VR)
    Contatta:

    Re: Ciao

    da Denis87 » mercoledì 13 marzo 2013, 11:09

    Verona, Valeggio sul mincio per la precisione :) ho appena aggiornato il profilo :003
  • Avatar utente
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10174
    Iscritto il: domenica 13 settembre 2009, 21:31
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Forno Canavese
    Contatta:

    Re: R: Ciao

    da Jack Maven » mercoledì 13 marzo 2013, 12:47

    Benvenuto nel forum Denis. Che bello vedere iscriversi utenti possessori della mitica 6n.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
  • Avatar utente
    Denis87
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 7
    Iscritto il: mercoledì 13 marzo 2013, 0:24
    Feedback: 0
    Auto posseduta: volkswagen polo 6n
    nome: Denis
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Località: Valeggio sul Mincio (VR)
    Contatta:

    Re: R: Ciao

    da Denis87 » giovedì 14 marzo 2013, 14:50

    Jack Maven ha scritto:Benvenuto nel forum Denis. Che bello vedere iscriversi utenti possessori della mitica 6n.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


    Hehe..purtroppo è piccolina, :009 ma ha tanto potenziale :023 non vedo l'ora di finirla..voglio sistemarla e se riesco ci metto le mani finchè posso, niente di estremo cmq..solo assetto leggero, un bel cerchietto e la griglia lisia :010 magari le luci in un secondo momento.. :012
    Per ora mi sto informando per cercare qualche manuale di officina o una bella guida da dove tirare fuori info tecniche della piccola.. :055

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti