allego una foto per indicare il simbolo

allego una foto per indicare il simbolo

magico81 ha scritto:Sono i giorni che mancano al tagliando, è per questo che ogni giorno diminuisce di uno

, comunque se l'indicatore segnala una scadenza temporale verosimile (a marzo 2014 mancano poco più di 400 giorni) o un chilometraggio vicino ai 30.000 (11.900+16.500= 28.400) non c'è nulla di cui preoccuparsi. In linea di massima se si fanno meno di 15.000 km annui conviene andare più o meno alla scadenza dei due anni, se no quando si avvicinano i 30.000 km dall'ultimo tagliando fatto, ma senza sbattimenti o patemi inutili. 

gianni91 ha scritto:No ma ti spiego meglio perché io ho uno stile di vita un po corsaiolo e a volte tiro le marce mai al limitatore ma abbastanza e quindi leggendo così credevo che i 16500 equilessero alla scadenza dei km invece mi sbagliavo sn i km che mancano al tagliando da aggiungere a quelli che ho già fatto
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Ronon ha scritto:Ma quel simbolo che assomiglia a un orologio a settori cosa indica?
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2
Visto che uno potrebbe interpretare il numero che esce come vuole, il disegno di un orologino dovrebbe far venire il leggerissimo sospetto che si tratta di un'indicazione temporale. Comunque sul manuale c'è scritto tutto. 

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.