Ciao salve a tutti
sono Stefano di Bolzano e ho comprato da poco una Polo 6N 1900 diesel immatricolata in Italia nel 2004 (ex auto germanica del 1996).
Comprata per pochi soldi, l'ho già provata per bene e devo dire che non consuma niente!
Spero di trovare valido aiuto qualche dubbio che ho.
Saluti
Stefano




