La polo è una 1400 8v da 60cv
!
Allora le modifiche apportate sono:
Fari posteriori in led bianchi(credo i piu adatti per la mia poletta);
Specchietti del modello 6n2 nella foto, ma ora monta quelli di una A3,la differenza visibile e ke il sinistro è ancora un pò più grande del destro!(grande cagata vw
),però sono totalmente elettrici e riscaldati,penso di avere l'unica polo
con specchietti esterni ribaltabili elettronicamente
(un lavoraccio ma ne è valsa la pena,sembrano identici sti spechietti(vedi golf 4 A3 polo ect)ma smontati son complett diversi) !oltre al tasto interno si chiudono quando chiudo la macchina!
Finestrini posteriori elettrici con tasti davanti e dietro,infatti ho montato la plastica anteriore di una cordoba (mi pare) ke integra nella stessa 4 pulsanti per i vetri ed il commando degli specchi esterni elettrici(pezzo trovato a sedere allo sfascio! davvero azzecato
)
l'allarme che ho messo è di quelli diciamo da poki soldi preso su ebay ma davvero completto è funzionale, con chiave a scatto e moduli vari!chiudendo la macchina, insieme si chiudono finestrini e specchietti!a breve dovrei fare anke lo sblocco baule da telecomando ed eliminare la maniglia(per me orrenda) posteriore!!
led rossi e bianchi un po dappertutto come noterete nelle foto,anke li un bel lavoraccio per passar tutti i fili,(azz poi 4 portiere eehhe)però son utili e belli da vedere!ho cambiato anke la plafoniera ed ho messo quella della passat davvero bella con retroilluminzione e led rossi, (cmq e tutto nelle foto)ke fanno un effetto fighissimo,peccato ke la polo non abbia la strumentazione rossa,cosi sarebbe stata perfetta!!
Per quanto riguarda l'impianto stereo ho optato per 2 ampli: uno alpine 4 vie ke pilota le anteriori e le posteriori(tasche aggiunte da me posteriormente,son di golf3..un po adattate
) ed uno carplus(ke cambierò a breve) per il sub, un boss da 800w!le anteriori e posteriori son delle sony xplod,credo ke in tutto sarò intorno ai 350 400 rms!!per sorgente ho optato per il carputer!!vi posso assicurare ke è la cosa migliore ke si possa mettere, credo per mille ragioni, dal prezzo per realizzarlo alle funzioni illimitate e complettamente aggiornabili(certo bisogna sbattersi un bel po ma il risultato è molto gratificante)!per metter il monitor come noterete dalle foto ho eliminato le bocchette centrali(poco male le laterali hanno una portat d'aria piu ke soddisfacente),il pc l'ho sistemato dietro creando una tasca con cerniere e passantino per una manutenzione immediata!i cavi essendo davvero tanti,ì(es. vga, usb, cavi di aliment ect)li ho passati tutti sotto la moquette!cmq inutile dire ke tt si fa con il pc in macchina io ora ho:tv, dvd, radio, gps, internet, musica(un 3000 mp3),film e vagcom!come software di gestione,per chi gia conosce sto mondo ho messo centrafuse!!
Come noterete le modifiche sostanziali le ho fatte esternamente!rispetto le foto postate ora monto i 14 con le 185!spero a breve di verniciar di bianco maniglie e fascioni e cambiara paraurti...fanno veramente cagareee
se mi viene in mente qualcos'altro aggiorno!!Saluti a tutti!!

Sta venendo uno spettacolo!