Adesso però avrei alcune domande da porvi:
-l'auto di serie con questo allestimento esce con cerchi non in lega da 15". Io ho richiesto che venissero montati i cerchi in lega da 15", in particolare quelli che monterebbe di serie l'highline. Il venditore me li ha mostrati dal suo pc, e mi sono piaciuti. Non ne conosco però il modello per ricercarli! Qualcuno ha un'idea? Non sono i lakeside, hanno 5 razze e sono abbastanza semplici come disegno...
-ho intenzione di postmontare il cruise control e il bracciolo. La concessionaria si è mostrata disponibile per un prezzo complessivo di circa 400€. Sapete dirmi se si riesce ad acquistare questi componenti originali vw senza doversi rivolgere ad un'officina? Il montaggio è complesso?
-che olio motore prescrive vw per questo motore? Sono totalmente contrario alle assurde direttive della casa riguardanti gli intervalli di cambio olio, quindi vorrei provvedere ad effettuare un tagliando dopo i primi 2500 km per tirar via l'olio di rodaggio.
Sicuramente mi verranno in mente altri dubbi, e non mancherò di postarli! Nel frattempo vi ringrazio Per la disponibilità!!