da GuruX » lunedì 9 luglio 2012, 18:01
Ciao ragazzi... Ho un problema con la frizione... In sostanza questa è molto molle all'inizio e stacca solo dopo averla premuta di almeno 2 cm. Oggi il meccanico mi ha detto che secondo lui fra non molto mi lascerà a piedi, però nel cambio delle marce funziona bene l auto. Io non essendo esperto mi rivolgo a voi: sapreste dirmi che tipo di problema è??
Grazie in anticipo ;)