Problema frizione
  • GuruX
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 13
    Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 15:42
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4
    nome: Alessandro
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

    Problema frizione

    da GuruX » lunedì 9 luglio 2012, 18:01

    Ciao ragazzi... Ho un problema con la frizione... In sostanza questa è molto molle all'inizio e stacca solo dopo averla premuta di almeno 2 cm. Oggi il meccanico mi ha detto che secondo lui fra non molto mi lascerà a piedi, però nel cambio delle marce funziona bene l auto. Io non essendo esperto mi rivolgo a voi: sapreste dirmi che tipo di problema è??

    Grazie in anticipo ;)
  • Avatar utente
    damy91
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1159
    Iscritto il: mercoledì 25 gennaio 2012, 16:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 1.2 TSI 5p
    moto: Peugeot Blaster rs12
    nome: Damiano
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Problema frizione

    da damy91 » lunedì 9 luglio 2012, 19:34

    se la macchina ha unbel pò di km potrebbe essere il cuscinetto reggi spinta...
    L'alta velocità non ha mai ucciso nessuno... E' il fermarti improvvisamente che ti frega...
  • Avatar utente
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7117
    Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2011, 17:53
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Problema frizione

    da Andrea 6r » lunedì 9 luglio 2012, 22:07

    i km della macchina quanti sono?
  • GuruX
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 13
    Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 15:42
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4
    nome: Alessandro
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

    Re: Problema frizione

    da GuruX » martedì 10 luglio 2012, 13:29

    Attualmente ha circa 90mila km.... se fosse il cuscinetto reggispinta cosa potrebbe succedere?? :)
  • GuruX
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 13
    Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 15:42
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4
    nome: Alessandro
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

    Re: Problema frizione

    da GuruX » lunedì 16 luglio 2012, 17:31

    Ragazzi mi sapreste aiutare?? :)
  • Avatar utente
    damy91
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1159
    Iscritto il: mercoledì 25 gennaio 2012, 16:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 1.2 TSI 5p
    moto: Peugeot Blaster rs12
    nome: Damiano
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Problema frizione

    da damy91 » lunedì 16 luglio 2012, 19:57

    per caso gli innesti sono duri?
    L'alta velocità non ha mai ucciso nessuno... E' il fermarti improvvisamente che ti frega...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti