Sezione WINDOWS MOBILE - PALM OS - SYMBIAN
    mike1polo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

Sezione WINDOWS MOBILE - PALM OS - SYMBIAN

da mike1polo » sabato 29 settembre 2007, 12:46

Cari amici, sicuro che molti di voi condividono la mia stessa passione, ho deciso di aprire una sezione riguardante pda-phone e smartphone dotati dei sistemi operativi come da titolo... Spero di non aver commesso un errore ma l'angolo dell'harware|software mi sembrava troppo generico e poco riguardava i dispositivi mobili...
    Qui potremo parlare di tutto e di più riguardo i temi più svariati sull'utilizzo di questi gioiellini e su problemi riscontrati nell'utilizzo degli stessi. :017

Comincio io che posseggo lo stesso dispositivo del caro RODEK101 incontrato su un altro forum ossia un Htc Tytn windows mobile 6 che spesso utilizzo anche per navigare sul nostro forum :003

Immagine

ed ecco i miei 2 cari ed inseparabili "amici" insieme

Immagine

Mi raccomando vi aspetto numerosi!!!

Un saluto e un augurio di buon week-end a tutti!!!!

Michele
    Immagine
    rodek101
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 10
    Auto posseduta: 9n 1.9 TDI 3p HL
    nome: Piero
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da rodek101 » sabato 29 settembre 2007, 12:50

Bene bene Michele..........finalmente l'abbiamo aperto sto topic. Devo dire che sono soddisfattissimo del mio Titano e anche io spesso se sono in giro partecipo al nostro forum dal piccolo schermo da 2.8".

E' il mio primo palmare WM, ma devo dire che ormai nn potrei più farne a meno.........è il mio fidato compagnetto :004
    ESP Equipped
    EXTERIOR: Cerchi Audi Replica 7x16 ET35 + DUNLOP SP Sport Maxx TT - Gruppi ottici posteriori 9n3 - Listello+Calandra cromati - Kit Xenon 5000K - Antenna Pinna Golf V
    INTERIOR: MFD Radio Navigation System + Interfaccia Bluetooth/USB - Full FIS - Pomello Audi - Volante R32 - Plafoniera W8 - Bracciolo centrale anteriore - LED maniglie - Portaocchiali
    VAG: Chiusura portiere 15 Km/h - Servoassistenza sterzo a livello 5 - Beep inserimento allarme
    MECCANICA: Ammortizzatori KONI FSD + Molle EIBACH Pro Kit (-30mm) - Silent Block Cupra
    ImmagineImmagine
    Rambros
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 5
    Auto posseduta: 6N Deutsch W.I:P.
    nome: Carlo
    Contatta:

da Rambros » sabato 29 settembre 2007, 12:54

Raga io in casa ho un Sony Ericsson P910i con sistema symbian, probabilmente lo cambierò, vorrei sapere all'incirca quanti costa il vostro piccolo gioiellino, sembra interessante e ricco di funzioni :010
    Immagine
    MY EX-6N
    rodek101
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da rodek101 » sabato 29 settembre 2007, 13:57

Beh, adesso è uscito il TyTN II che dovrebbe costare intorno ai 750€ (la stessa cifra che ho speso io x il mio nel mese di gennaio)
    ESP Equipped
    EXTERIOR: Cerchi Audi Replica 7x16 ET35 + DUNLOP SP Sport Maxx TT - Gruppi ottici posteriori 9n3 - Listello+Calandra cromati - Kit Xenon 5000K - Antenna Pinna Golf V
    INTERIOR: MFD Radio Navigation System + Interfaccia Bluetooth/USB - Full FIS - Pomello Audi - Volante R32 - Plafoniera W8 - Bracciolo centrale anteriore - LED maniglie - Portaocchiali
    VAG: Chiusura portiere 15 Km/h - Servoassistenza sterzo a livello 5 - Beep inserimento allarme
    MECCANICA: Ammortizzatori KONI FSD + Molle EIBACH Pro Kit (-30mm) - Silent Block Cupra
    ImmagineImmagine
    mike1polo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da mike1polo » sabato 29 settembre 2007, 14:13

Rambros ha scritto:Raga io in casa ho un Sony Ericsson P910i con sistema symbian, probabilmente lo cambierò, vorrei sapere all'incirca quanti costa il vostro piccolo gioiellino, sembra interessante e ricco di funzioni :010

bel giocattolino il p910i...ovviamente le differenze con gli ultimi pda-phone sono abissali...se però puoi fare a meno della tastiera estesa qwerty la cifra da spendere rispetto a quella giustamente citata da Piero è inferiore anche di 200 euro... :006
    Immagine
    mike1polo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da mike1polo » sabato 29 settembre 2007, 14:16

rodek101 ha scritto:Bene bene Michele..........finalmente l'abbiamo aperto sto topic. Devo dire che sono soddisfattissimo del mio Titano e anche io spesso se sono in giro partecipo al nostro forum dal piccolo schermo da 2.8".

E' il mio primo palmare WM, ma devo dire che ormai nn potrei più farne a meno.........è il mio fidato compagnetto :004

caro Piero speriamo che altri amici si aggiungano a noi..anche io spesso scrivo nel forum dal palmare e mi trovo una meraviglia...questo è il mio secondo palmare ma rispetto a quello precendente c'è un abisso visto che quello precedente aveva sì wm5 e gps integrato ma era privo di modulo telefonico quindi dovevi portarlo appresso apposta...grande titano! :010 :006
    Immagine
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Contatta:

da m2312l » sabato 29 settembre 2007, 15:00

Presente con l'ETEN Glofiish X500 :004
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
    rodek101
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da rodek101 » sabato 29 settembre 2007, 15:04

m2312l ha scritto:Presente con l'ETEN Glofiish X500 :004

Ottimo gioiellino il tuo :003
    ESP Equipped
    ImmagineImmagine
    rodek101
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da rodek101 » sabato 29 settembre 2007, 15:06

Ragà avete visto che si comincia a vedere la pubblicità dell'HTC Touch in televisione?

Non avevo mai visto pubblicità sui palmari prima d'ora......................I TEMPI STANNO CAMBIANDO :004
    ESP Equipped
    ImmagineImmagine
    fede9n3
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Auto posseduta: 9n3 1.4 TDI
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da fede9n3 » sabato 29 settembre 2007, 22:50

io entro nella discussione con il nokia n80 :003 ma non escludo la possibilita in futuro di passare ad un palmare :002
    Immagine
    Fede9n3 1.4 TDI 70 cv black
    Modifiche Fatte: Cerchi sao paolo 14", GRA, RMT100, fari xeno 6000k
    Modifiche da Fare: Listello cromato, pomello illuminato

Utenti conosciuti: Rodek101, ADAMMUSCOLINO, Ale9n, Clarkkent, Danilo78, Goodhour, Pinox88, Rootkit2411, Salvyx87, PoloTDI, Kynyo, Tonyxxx86c
    Ciry
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 4
    Auto posseduta: Polo 1.2 Comfortline
    Contatta:

da Ciry » sabato 29 settembre 2007, 23:57

Io oltre al Nokia 6600, ho un Mio A701 e un Palm Zire 72s :004
    Mi manca il blackberry e un cell con un symbian + recente xò... :012
    clarkkent
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da clarkkent » domenica 30 settembre 2007, 0:17

ragazzi ne approfitto subito per domandare.. io ho il windows mobile 5, il 6 è meglio?
    io non sono affatto soddisfatto del 5, i programmi non si chiudono soli facendo consumare parecchia batteria, e non mi piace la gestione generale del palmare...Ubuntu? insomma un infarinatura migliore me la date?

Ps. io ho un treo 750 v
    So volare ma preferisco guidare.
    L'ottimismo e mettere 10 € di carburante sapendo che tanto guiderai al limite, la felicità e fare 120 km prima che la spia della riserva accenda.
    POLO nel cuore. www.kryptofilms.too.it