Ciao ragazzi ho questo piccolo problema, al paraurti posteriore una decina di cm circa Sopra il terminale ho un arricciatura alla vernicia, sembra come bruciata, ma non ho idea di cosa possa essere successo, un giorno all'improvviso l'ho trovato cosi
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
sicuro che non è una botta da parcheggio che ti hanno dato?..comunque ho letto sul gruppo di facebook,se dopo posti la foto,ci sono stati casi di vernice spellata crostata insomma chiamala come vuoi che risultava come difetto di fabbrica...se dopo metti la foto ti dico con certezza e sicuro questo problema l'avuto l'utente daniletto...
Eccola, scusate ma qui piove e la macchina e sporca Ma se risultasse difetto di fabbrica potrei andare in vw o no? Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
No un tamponamento lo escludo perché non è un danno da urto, ma è davvero molto simile a un riscaldamento della parte interessata, del motorino anche mio cognato lo aveva ipotizzato..boo
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
io escludo il calore del tuo terminale stesso... xke non centra nulla li.... la bruciatura dovrebbe essere piu sotto...
sicuro non ti sia caduto nulla di caldo o magari qualcosa di corrosivo e li x li l'hai pulito e poi col tempo è diventato cosi?! è solo la vernicie "bruciata" o anche la plastica del para? se è solo la vernicie non credo sia stat un motorino...xke finche si "bruci" la vernicie ce ne vuole di tempo... (parlo da verniciatore) resiste anche al calore del phon termico circa 600°.... ma dopo circa 1 oretta 2 inizia a far bolle se ce anche il paraurti un po bruciatello allora l'idea del motorino si puo prendere in considerazione...
Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!
Mein Polo 9n *Polly*----->clicca l'immagine in firma