Bigno82K ha scritto:il terzo serve per collegare solamente l' Ipod o il lettore mp3 (il cavo va dall' adattatore DIN al jack)
il secondo è solo il cavo di adattamento per l' autoradio, poi devi comprarti a parte il cavetto per collegare Ipod, un altro cavo per lettore DVD ecc...
il primo è come il secondo ma è già completo del cavetto con il jack per collegarti all' Ipod.
Riassumendo, il terzo è il più semplice e se devi collegare solo il lettore mp3, è quello che fa al caso tuo!

ho imparato tempo fa a non ascoltarli, delle informazioni che ho chiesto forse erano corrette giusto il 5%
Stiwy81 ha scritto:e tu ti fidi ancora di quello che dicono nei negozi di elettronica?ho imparato tempo fa a non ascoltarli, delle informazioni che ho chiesto forse erano corrette giusto il 5%
Dove posso trovare questo cavo? In che tipi di negozi? Anche perchè ho visto che il costo è contenuto...

Bigno82K ha scritto:i commessi dei negozi della grande distribuzione purtroppo hanno una preparazione che è paragonabile a quella degli operatori dei call center.. senza offesa per nessuna delle due categorie, ma a meno che uno non è appassionato e si informa, per il resto sanno quel minimo che gli insegnano per poter vendere! comunque se non ti fidi di comprarlo sulla baia, dovresti provare in un negozio specializzato per impianti radio sulle auto.. e lì il prezzo sale...

Bigno82K ha scritto:per 5€ di differenza lo prenderei in negozio, anche se devi comunque aspettare, sei sicuro che te lo ordinano giusto e nn ti arrivi qualche sorpresa!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.