Il mio sogno era la 1.6 GTI, ma ho già appurato che sia impossibile trovarne una.
Quindi, avendone viste una decina, mi concentro su 2 Polette in particolare.
Sono entrambe 1.4 16v (75cv) 3 porte... entrambe hanno c.ca 65.000 km e un solo proprietario, col mio colore preferito (soprattutto x resistenza ai graffi...sono un maniaco :roll: )il grigio chiaro metallizzato.
Una è chiaramente confortline, mentre l'altra mi è stato detto sia highline.
1° dubbio: quella spacciata x higline nn ha i cerchi in lega ma ha i paracolpi verniciati....il venditore mi ha detto che i cerchi erano stati tolti xchè erano rovinati. Sapete dirmi come faccio a capire se è realmente highline...a parte la presenza dell'abs, che non ho potuto verificare. Il venditore mi ha detto che è solo l'highline a montare il pistoncino che sostiene automaticamente il cofano motore....vi risulta?
2° dubbio: i prezzi... la confortline è del 2001 (ottime condizioni generali, cerchi in lega) e vogliono 6500 euro, che penso arrivino facilmente a 6000 compreso il passaggio. La (presunta) highline è del 2000 (interni perfetti, esterno con qualche segnetto, gomme nuove) costa 5800 sempre da scontare un pò e compreso il passaggio.
Che ne pensate? Ditemi la vostra e datemi i consigli che ritenete più preziosi x guidarmi nella scelta.
Vi metto le foto della (presunta) highline.

k: