Ciao sono Alessia da Casoria (Napoli) e da pochi giorni ho acquistato la nuova polo grigio scuro:):):)Questo forum me l ha suggerito Antonio l amministratore del forum,Non lo conoscevo.
Ho visto diverse macchine prima di scegliere la polo,anzi vi diró che come macchina non la conoscevo,fino a quando una sera un mio amico parlando di macchine e che dovevo scegliere una macchina da acquistare che non costava eccessivamente,ma che nello stesso momento fosse una macchina sicura,forte mi disse:
Alessia hai visto la nuova polo??
Io gli risposi di no,andai sul sito della walkswagen e appena la vidi mi innamorai perché non solo era bella,non solo mi piaceva il colore particolare(questo grigio scuro)e poi perché ad un prezzo accessibile ho acquistato una grande macchina e poi parliamo di walkswagen...e per quanto riguarda la sicurezza é uno dei migliori e dei più affidabili secondo il mio punto di vista...e non solo il mio
É diesel e consuma pochissimo... poi ha uno stile che secondo me é unico
Concludo dicendo che sono contentissima della mia scelta e la consiglierei a tutti uomini e donne,ragazzi e ragazze...é una macchina che non ha età
Sono contenta di aver conosciuto anche questo forum e colui che lo amministra
Buona vita a tutti...ciao Alessia!!!!!

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm]