gringo14 ha scritto:Pensa che il mio venditore dopo qualche giorno dalla firma del contratto mi chiamò sul cellulare e mi disse che la POLO non l'assemblavano più con i vetri elettrici posteriori...![]()
![]()
![]()
Io gli risposi: "Ok, allora domani passo da te e vengo a disdire il contratto"....
La sua risposta fu: "Ok, chiamo i piani alti e vedo cosa riesco a fare"...
Sopo qualche ora mi chiamò e mi confermò che "per me avrebbero fatto uno strappo alla regola" e me li avrebbero montati...
Incredibile!!!!!!!!!!! Sono una persona importante ed illustre io!!!!![]()
![]()
![]()
Per me il signor Volkswagen in persona ha modificato la catena di montaggio delle POLO!!!
Secondo me loro ne avevano una gemella da qualche parte in pronta consegna e volevano rifilarmela così non facevano un ordine per me...
Infatti qualche settimana dopo andai di nuovo in concessionaria e ce n'era una gemella alla mia ma senza vetri elettrici e con il climatronic....

m2312l ha scritto:gringo14 ha scritto:Pensa che il mio venditore dopo qualche giorno dalla firma del contratto mi chiamò sul cellulare e mi disse che la POLO non l'assemblavano più con i vetri elettrici posteriori...![]()
![]()
![]()
Io gli risposi: "Ok, allora domani passo da te e vengo a disdire il contratto"....
La sua risposta fu: "Ok, chiamo i piani alti e vedo cosa riesco a fare"...
Sopo qualche ora mi chiamò e mi confermò che "per me avrebbero fatto uno strappo alla regola" e me li avrebbero montati...
Incredibile!!!!!!!!!!! Sono una persona importante ed illustre io!!!!![]()
![]()
![]()
Per me il signor Volkswagen in persona ha modificato la catena di montaggio delle POLO!!!
Secondo me loro ne avevano una gemella da qualche parte in pronta consegna e volevano rifilarmela così non facevano un ordine per me...
Infatti qualche settimana dopo andai di nuovo in concessionaria e ce n'era una gemella alla mia ma senza vetri elettrici e con il climatronic....
Ma dico come si può ordinare una polo col climatronic e senza i vetri elettrici?

gringo14 ha scritto:
Ma che ti devo dire Matteo!!!![]()
![]()
Comunque visto che da quanto ho appreso sul forum il climatronic non è che sia un granchè (anche se esteticamente è certamente più bello delle manopole) preferisco più aver messo i vetri elettrici dietro che il climatronic... Non so se la pensate come me...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.