trentosph ha scritto:se invece uno volesse smontare proprio il portalampada? come si fa a staccare il pezzo dai fili?

timmy9N3 ha scritto:trentosph ha scritto:se invece uno volesse smontare proprio il portalampada? come si fa a staccare il pezzo dai fili?
dovrebbe esserci un connettore attaccato al portalampada, basta tirare. Smontalo che poi capisci subito com'è fatto! Fai attenzione però che si rompono facilmente!
perchè avevo già provato a tirare ma non viene via manco a morire. Volevo smontare i portalampada perchè sono messi piuttosto maluccio: una, se non la attacco in qualche modo, scende giù sulla targa (problema che ho cominciato anche a notare su altre polo), e l'altra che è messa peggio perchè non so ne come, ne dove perde roba rossa (poca roba) che poi si solidifica, ma che è andata a sporcare un pò il vetrino trasparente? nessuno di voi ha di questi problemi vero? 

timmy9N3 ha scritto:io le ho già cambiate tutte e due perchè non stavano più attaccate.. Non ricordo come si stacchino, magari c'è un gancetto sull'attacco.. oppure prova a postare una foto di dove si attacca il filo che proviamo a vedere..
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.