Ciao a tutti sono Milena e scrivo da Roma
vediamo un po' quale polo sarà più adatta a me 1.2 TSI o 1.4 85 cv? 

Ciao a tutti sono Milena e scrivo da Roma
vediamo un po' quale polo sarà più adatta a me 1.2 TSI o 1.4 85 cv? 

eh.... la scelta è difficile! 

eh si scelta difficilissima 

sbaglio o te hai una 1.4 85 cv? come ti trovi? a livello di motore? prestazioni?
insomma racconta un po'
per lo sprint della 1.2 turbo pensavo anche io che magari è più adatta però non mi convince il fatto che l'hanno tolta dalla produzione e poi ho letto più di un post dove riferiscono di problemi... mentre per la 1.4 finora non ho trovato molto a riguardo..
Milena232 ha scritto:Graziesbaglio o te hai una 1.4 85 cv? come ti trovi? a livello di motore? prestazioni?
insomma racconta un po'
per lo sprint della 1.2 turbo pensavo anche io che magari è più adatta però non mi convince il fatto che l'hanno tolta dalla produzione e poi ho letto più di un post dove riferiscono di problemi... mentre per la 1.4 finora non ho trovato molto a riguardo..
pur non avendo la turbina va da dio...
di che zona sei te?

POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p 

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 

Casual ha scritto:Milena232 ha scritto:Graziesbaglio o te hai una 1.4 85 cv? come ti trovi? a livello di motore? prestazioni?
insomma racconta un po'
allora per consigliarti bene devi dirmi prima come sei abituata a portare la macchina te...cmq il 1.2 hai trovato d persone che si lamentano perche cmq è un motore nuovo quindi piu soggetto ad avere dei piccoli problemi(nulla di allarmante tuttavia), il 1.4 invece è motore collaudato da anni...con questo motore io mi trovo benissimi se ti preoccupi perche magari pensi che è un chiodo e se devi fare un sorpasso ci metti una vita beh non è cosi anzipur non avendo la turbina va da dio...
![]()
di che zona sei te?
diaciamo che ho il piedino pesante
certo però che uso anche la testa...
comunque bene, se non è un polmone dovrebbe andare bene... dovrei fare una prova lunedì.. la 1.2 l'ho giudata ed è un gioiellino peccato sia un pochino nervosetta ma ormai sono abituata visto che la brabus lo era continuamente.. vediamo un po' come sarà questo 1.4 spero vada bene anche perchè costa di meno ed è più facile trovarlo a km 0.... Grazie e cmq sono di FiumicinoVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.