Cosa fare se non funziona la chiusura centralizzata?
    AlexGTI
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r GTI
    nome: Alex
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Cosa fare se non funziona la chiusura centralizzata?

da AlexGTI » lunedì 6 febbraio 2012, 17:44

Innanzi tutto ciao a tutti. Premettendo che nulla di quello che voglio domandarvi mi e successo, volevo chiedervi se per caso chiudo la macchina con il telecomando (quindi si chiudono portiere portellone e tappo benzina) e mentre la macchina sta ferma cosi, mettiamo x il freddo, muore totalmente la batteria, e che come ben sapete almeno nelle GTI quest ultima sta nel baule, io con la chiave riesco ad aprire il portellone x sostituirla? E per quanto riguarda il tappo benzina? Io prima su una BMW 320 avevo lo stesso sistema solo che dentro il baule avevo una cordicina che sbloccava il portellino della benzina in caso di malfunzionamento della centralizzata. Nella Polo ho visto che non ce. Spero che non capiti a nessuno però nel caso mi sarebbe utile sapere che fare... grazie.
    AlexGTI
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r GTI
    nome: Alex
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Cosa fare se non funziona la chiusura centralizzata?

da AlexGTI » lunedì 6 febbraio 2012, 21:19

Ben ha scritto:Apri il vano motore; davanti al filtro aria c'è una linguetta ke copre un contatto coperto da una linguetta di plastica e ke fa da positivo alla batteria mentre per il negativo usi il gancio ke fa da fermo sul cofano (quello ke si trova in alto al centro quando apri il cofano stesso)!

E cmq: viewtopic.php?f=25&t=14065

Sent via iPhone by BEN

ok grazie ben. questo sicuramente mi aiuta se la causa e la batteria, tu dici, apro il cofano motore faccio ponte con un altra batteria come hai detto tu e apro la macchina.
    ma se invece il problema sta nella chiusura centralizzata? rimango comunque con il portellone e il tappo benzina chiuso. confermi?