Se cerchi con google trovi sicuramente una lista di preparatori vicino a dove abiti...
Comunque cambiando filtro e rimappando guadagni circa 7/9 cv... Dipende sempre da chi ti fa il lavoro, e io non mi fiderei di chi ti garantisce 10 cv solo di rimappatura su un'aspirato... Così comunque riduci anche i consumi, visto che aumenti la potenza nelle ripartenze...
Poi se vuoi andare avanti ti consiglio scarico completo, albero a camme,testata e volano alleggerito... Sempre tutto seguito da una opportuna rimappatura... Ma qui i prezzi iniziano a salire (400, 300, 600 e 450 circa come prezzi, io mi baso a quelli che trovo in rete o che ho chiesto a vari preparatori dalle mie zone)... E comunque dovresti portarla da preparatori bravi, e non i furbetti che ti garantiscono 100000 cavalli senza minimamente metterci la testa...
Poi se il tuo problema non sono i soldi puoi fare l'up più invasivo di tutti: Montare un bel Rotrex e si guadagnare un sacco di cavalli!!! Ma addio falsa "legalità", ti beccano subito se apri il cofano!!!