biscio ha scritto:ciao 4alex un pò che non entro l'ho risolto sostituendo la resistenza costo 45 euro mela son montata io in concess me pelavano smontare il cassetto porta oggetti lato passeggero ce passano a mala pena 2 dita verso fine del vetro giri anti rario la scastri poco lo spazio sganci morsetto metti nuova rimontarla giri verso opposto 1oretta l'ho fatto ho risparmiato manodopera spero di esserti stato utile ciao

biscio ha scritto:ciao 4lex il cod non saprei ma se fai come ho fatto io un po di pazienza riesci a farlo smontare vano porta oggetti lato passeggero ti servono chiavi torx una volta smontato il tutto con una torcia fai luce verso para brezza un po imboscata c'è la resistenza ci passano 2 dita sviti anti orario sganci il morsetto rimontaggio fai opposto io cio messo noretta scarsa svita miriade di viti in concessonaria costa 47euro compreso iva non ho fatto foto da qualche parte c'è una guida se la ritrovo la posto spero di esserti stato utile ciao ciao

gringo14 ha scritto:Se ti funziona la 4° velocità non è un problema di fusibili....
Secondo me il problema è la girante....
-O potrebbe essere proprio la centralina del clima (cioè il pacco dei comandi, manopole interuttori del clima/ricircolo).
-O magari anche qualche cavo collegato alla suddetta "centralina" potrebbe fare falso contatto, ma conoscendo come è fatto quel connettore è difficile, a meno che non abbia messo le mani qualche "vandalo".....
-Potrebbe anche essere l'interruttore (la manopola) che ha qualche problema alle linguette interne che permettono il contatto....
Ad ogni modo il problmema potrebbe venire fuori anche attraverso una diagnosi del modulo 8 con il VAG!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.