Facci sapere!

Ma si è ribruciato il fusibile???? Se è così ci deve per forza essere un cortocircuito nell'impianto elettrico.... Controlla bene l'integrità dei contatti del faro.... (guarda la parte grigia dove ci sono le piste dei vari contatti.... Se ne hai uno, controlla se tutto è ok con il tester! Onestamente al momento non ho altre idee....
Se mi viene in mente qlc vengo a scrivertelo quì.... Cerca comunque di fare una diagnosi con il VAG o similari in qualche modo..... 

Allora tranquillo.... Senti un fesso, se puoi convivere con il problema per qualche giorno (il tempo di ordinarti il cavo e fartelo arrivare a casa) compralo e resettati da solo gli errori (dopo averceli mostrati, così per sicurezza).... Così non dai soldi a nessuno (in vw se non ricordo male, a meno che tu non conosca qlc, ti chiederanno una cinquantina di € solo per attaccarla al VAS...) 

Genki ha scritto:..... in pratica stavo partendo, avevo le luci spente, accendo in quadro con le chiavi, quindi sono fermo al primo scatto, spingo il freno e mi si accende la luce di posizione sinistra! solo quella! tolgo il piede dal freno, col quadro sempre acceso, e la luce di posizione si spenge...

Genki ha scritto:metto in moto, freno o non freno, e si accendono entrambe come è normale che sia. mi sembra quasi di dover risolvere un enigma! di avere davanti un codice! succede anche a voi questo fatto del freno e della luce di posizione?
Genki ha scritto:....e per concludere, mi sono accorto tra l'altro che mi manca un fusibile. che non so sostituire perché non saprei nemmeno da che amperaggio è! il numero non me lo ricordo, visto che ora non ho il cartellino sotto mano ma è il primo in alto a sinistra. voi che siete più esperti sapreste dirmi che circuito va a proteggere, di che amperaggio è e se effettivamente può essere un'ulteriore causa di malfunzionamento generale? grazie a tutti!!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.