Questo è il mio esordio in casa volkswagen, ho trovato l' auto in occasione sul sito autoscaunt un aziendali con solo 2.800km fatti in 6 mesi dei proprietari della concessionaria... quindi auto praticamente nuova con ancora un anno e mezzi di garanzia della casa.
Appena ho letto questo annuncio mi sono catapultato in concessionario per vederla, eri li che mi aspettava e appena l' ho vista ho esclamato: " è LEI"!!
così dopo averla guardata a lungo mi sono deciso di fissare un piccolo test drive il tutto perchè ero dubbioso sul cambio dsg che non avevo mai provato ( vengo da una clio 1.2 75cv... )!
Beh che dire ancor prima di scendere da questa piccola bomba in mente mi rimbalzava solo una cosa.... " tu cara mia torni a casa con me " , è stato amore a prima vista per la cura degli interni per il sound del motore per il volante veramente ben fatto per la selleria molto bella e particolare, insomma molte cose che mi hanno portato a un inevitabile si!
La mia GTI mi verrà consegnata appena tornerò dalle ferie il che vuol dire venerdì 13 gennaio se tutte le pratiche saranno al punto giusto!
La macchina è equipaggiata di:
-Sensori di parcheggio
-5 porte con vetri oscurati e alzacristalli elettrici
- Denver da 17
-Rns 310
ed è nero perla!
Avrei voluto anche i bixeno e il tettino elettrico ma dal momento che mi sono portato una macchina di questo calibro praticamente nuova con solo 17.700€ non posso certamente permettermi di fare storie...!
Al ritorno dalle ferie vi presenterò la bimba al momento della consegna, nel frattempo non posso far altro che attenderla con impazienza!!!

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm]