da pinnighi86 » domenica 13 novembre 2011, 13:11
Ciao a tutti Finalmente dopo 2 mesi di attesa la mia Polo 1.2 TDI 75 cv è arrivata!!! Sono contentissimo, non me l'aspettavo cosi bella, sono rimasto sbalordito dalla perfezione degli interni e degli accessori.
E una confortline però è accessoriata di:
5 porte
Polo Bianca con interni beige
Clima automatico
Comandi al volante
Predisposizione Telefono
RCd 310
Sensori di parcheggio
Cruise control
Fendinebbia e luci direzionali
Bracciolo
Display multifunzione
Volante, leva freno a mano e leva del cambio in pelle
Ruota di scorta
Finestrini posteriori e lunotto oscurati
Estensione della garanzia a 6 anni
Non vedo l'ora di fare qualche foto in modo da condividerla con voi, però purtroppo sta sempre piovendo e ancora non ho potuto. Appena posso carico un bel paio di foto cosi mi date qualche parere anche voi!
Inoltre " mi piacerebbe" fare qualche modifica, ad esempio l'rns 510, il tacho della GT, i cerchi, il profilo cromato stile Highline sulla mascherina anteriore e credo basti così, magari i battitacco. Grazie a tutti per la vostra attenzione, appena posso carico le foto!
Foto aggiunte alla pagina successiva!!!!
Ultima modifica di
pinnighi86 il lunedì 14 novembre 2011, 17:26, modificato 2 volte in totale.
Polo 1.2 Tdi 75 cv bianca, interni beige, climatronic, RCD310 , 6 altoparlanti, volante multifunzione, media-in, sensori di parcheggio, sensore press. pneumatici, cruise control, airbags posteriori, bracciolo, display multifunzione, luci di svolta, kit fumo, predisposizione gsm, , tappetini optimat, vetri posteriori oscurati,

Uploaded with
ImageShack.us