Vorrei presentarvi la mia poletta!
alcuni di voi già la conoscono perchè era l'auto di un altro utente di questo forum, denno90, fino a un anno fa..Io l'ho acquistata il 4 gennaio di quest'anno, appena l'ho vista in concessionaria ne sono rimasto molto colpito e ho voluto a tutti i costi che fosse mia!
La macchina è una Polo 9n3 Sportline dell'ottobre 2008 e presenta le seguenti modifiche:
Esterni:
_Sottoparaurti anteriore e posteriore Gti
_Minigonne Gti
_Cerchi Santamonica replica da 17"
_Pinze dei freni lisciate e verniciate di rosso con scritta volkswagen bianca
_Spoiler Posteriore con terzo stop Lester
_Tetto verniciato nero opaco con eliminazione dell'antenna
_Lisciatura del baule con eliminazione del logo e delle scritte
_Parte centrale del frontale verniciata nero opaco con bordino rosso che incornicia la mascherina e la griglia centrale
Interni:
_Placchetta volante rossa
_Scritta Vw all'interno del quadro strumenti
_Pedaliera Isotta
L'unica modifica apportata da me finora è stata l'applicazione di tutte le griglie frontali della polo gti a nido d'ape
Adesso basta parole vi posto un po di foto!
Griglie Sportline:

Griglie Gti

[imghttp://img202.imageshack.us/img202/6413/p1020066fg.jpg][/img]

Spero vi piaccia! saranno gradite opinioni e consigli su come migliorarla ancora!
Un ringraziamento particolare a Daniele,precedente proprietario della macchina, oltre che per avermi aiutato a montare le griglie soprattutto per aver fatto diventare una normale polo in questo spettacolo! a me piace veramente tantissimo,avrei fatto una per una tutte le modifiche che ha fatto lui!
Prossimamente ho già in mente qualche lavoretto da fargli come rimappare la centralina e mettere su un bell'assetto, e altre chicche che però ora non vi svelo...saranno delle sorprese!
Un saluto a tutti!!
Luxor90

P.S: Dani se mi sono dimenticato qualche lavoretto che avevi fatto o ho scritto qualche cavolata scrivilo..a quest'ora può essere che qualche cavolata la faccio! xD