Ragazzi...a malincuore vi dv dare una bruttissima notizia. la mia Polo è semidistrutta

Dinamica: sto tornando dal mare,sto percorrendo la Statale Domiziana, ad un certo punto freno normalmente e uno mi viene letteramente addosso da dietro

(tralartro cn una stupida auto giapponese), a seguito di qst "botta" cerco di scansare l'auto davanti alla mia virando leggermente verso destra. Tutto qui? no! cm se nn bastasse la makkina dietro accellera al posto di frenare, (forse x lo scoppio degli airbag il ragazzo si impressiona) e mi skianta in un muretto ke fa da protezione alla scarpata trascinando la ruota anteriore destra contro il muretto x un paio di metri

. Si è rotto il paraurti anteriore e posterione, dietro si è ammaccato il portellone, x le botte si sn gonfiati i fianki quindi è rientrato di molto il montante del portellone, davanti si è ammaccato nn so kosa, o il semiasse o il braccetto

, se ne è caduto dalla sua postazione il radiatore dell'intercooler, si è ammaccato lievemente il parafango e naturalmente il cerkio di ferro destro anterione...nn voglio postare le foto xkè secondo me sn troppo dure, anke se davanti la carrozzeria è quasi intatta. Ma il danno + grave è qll ke c'è dentro me...papà ha impiegato 1 mese girando x cercare qst'auto, poi la trova anke nn incidentata e 1 mi viene dietro

.l'auto ce l'ho dal 3 luglio. Ora l'assicurazione mi dv pagare x aggiustarla, vorrei portarla direttamente dal concessionari Vw, anke se ci vuole + tempo ma almeno l'auto torna davvero cm nuova, farei di tt x la mio Polo. Ragazzi sn distrutto!

(nn badate a cm sto scrivendo, compatitemi)