non penso sia un'anomalia
ma ogni volta che spengo la mia GTI mi compare sul display :attenzione alla chiusura SAFE
.. anche avoi vi dà questa indicazione?.grazie 

ma ogni volta che spengo la mia GTI mi compare sul display :
.. anche avoi vi dà questa indicazione?.grazie 

Lupo 11 ha scritto:anche alla mia esce scritto sul cdb ogni volta che spengo l'auto.
direi che è normale: serve solo a ricordare di chiudere la vettura con telecomando!
ciao! 

Appena posso domani controllo 

NIghtStalkers ha scritto:il messaggio serve per dire che se chiudi l'auto con qualcuno dentro,la persona non può aprire l'auto da entro appunto! Ho provato questa cosa ed è vero! ATTENZIONE :)
ciao :)

POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p 

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 

mandrake ha scritto:A me esce scritto in tedesco mi pareC Polo Higline!!!
Quindi, con uno scatto disabilita le maniglie interne in modo che il ladro debba entrare da un vetro rotto, senza possibilità di aprire la portiera!!!
Se si lascia qualcuno in auto bisogna premere due volte, ma Volendo può chiudersi dentro la persona stessa, premendo il pulsante lato guida!!!
Nella mia vecchia auto, Opel, premendo una sola volta lasciava abilitate le maniglie, premendo due volte le disabilitava, forse è un funzionamento più logico, però quello VW è più comodo, premi e vai...
Sent from my iPhone using Tapatalk

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.