Bloccato 6 messaggi Pagina 1 di 1
BLUEMOTION O COMFORTILINE? :/
  • skystef
    PINUP
    PINUP
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    nome: skystef
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

BLUEMOTION O COMFORTILINE? :/

da skystef » giovedì 18 agosto 2011, 18:14

urge consiglio.. :012
    questa mattina sono stata in concessionaria x acquistare la mia 2^ polo, ho avuto un brutto incidente, io sto bene la mia polo è comminata troppo male e non mi conviene aggiustarla (1.9 SDI).
    ho optato per la polo bluemotion ma leggendo vari forum mi stanno venendo dei dubbi, non so se prendere la comfortine.
    La differenza maggiore è lo star&stop quindi il consumo ecc. ma non ha gli alza cristalli posteriori elettrici, il sedile posteriore divisibile, la chiusura centralizzata con telecomando ecc.
    ho letto che è stata tolta dal listino,
    ..e come prezzo circa 1000,00€ in meno per la comfortiline.
    cosa mi consigliate? :017
  • skystef
    PINUP
    PINUP
    Auto posseduta: polo
    nome: skystef
    Contatta:

Re: BLUEMOTION O COMFORTILINE? :/

da skystef » giovedì 18 agosto 2011, 18:52

nessun consiglio? :009
    ciccante88
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 1.2 tdi bm
    nome: Alessio
    Contatta:

da ciccante88 » giovedì 18 agosto 2011, 18:58

Ciao. Diciamo che io avevo il tuo stesso dubbio...alla fine ho comprato la 1.2 tdi Bluemotion. Dai una letta a questo forum viewtopic.php?f=47&t=7034 e anche a quest'altro viewtopic.php?f=47&t=10605 . In entrambi ne parlo e parlo delle mie esperienze. Cmq si quello che dici è vero, niente finestrini posteriori elettrici, niente sedile post sdoppiabile, niente materiali morbidi sulla plancia, niente kit luci(parasole, plafo ant doppia, niente plafo posteriore)....per la chiusura con chiave credo che neanche la comfortline ce l'ha se non compri il pacchetto elettrico(180euro)...in più start e stop(comodo sui semafori lunghi), recupero energia in frenata, sensore pneumatici, cruise control, bracciolo anteriore, volante cambio e freno a mano in pelle e cream della cream kit aerodinamico esterno, che da veramente un tocco unico rispetto alle altre polo...altra pecca unici cerchi montabili quelli da 15!....qualcosa di tutte queste cose mi piacerebbe averla, ma poi ripensando a tutte le soddisfazioni che mi da, confermo la bluemotion! per il motore trovi tutto descritto in quei forum!
    VW Polo 1.2 TDI Bluemotion 89g
  • cwicwino
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi hline
    nome: andrea
    Contatta:

da cwicwino » giovedì 18 agosto 2011, 20:00

ciao ........se dovessi scegliere io andrei sulla confortline.......anche xche' e' personalizzabile con i vari optional,mentre l altra e' cosi' e basta......
    Per esperienza personale ero partito dalla bluem. visto che ha un prezzo abbordabile .........e alla fine sono finito alla highline.....chiaram mi tocchera' fare piu' sacrifici,pero' visto che non la cambiero' nei prossimi 3-4 anni perlomeno l ho scelta come volevo..(per cui poter personalizzarla fa veramente la differenza)
    alexgundam73
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: polo 1.2 tdi bluemot
    nome: Alessio
    Contatta:

da alexgundam73 » venerdì 19 agosto 2011, 6:57

io ho optato per la Bluemotion, e devo dire che ho scelto bene. La confort ha un sacco di carinerie ma alla fine le cose che contano per tenere bassi i consumi (quello che serve a me) sono di serie nella bluemotion tipo gli accessori aerodinamici che ne fanno una macchina sportiva e aggressiva , i cerchi in lega, il cruise control, lo start e stop, l'assistenza per partenze in salita, inoltre ha di serie i fendinebbia cosa che la confort non ha e per il telecomando quello fa parte del pacchhetto elettrico (180 €) insieme ai retrovisori elettrici e riscaldati. La mia opinione e'che cmq dipende dal tuo uso, anche perche' a me del sedile sdoppiabile, del parasole illuminato, dell'alzacristallo posteriore elettrico (non li abbasso mai che altrimenti si fa la turbolenza fastidiosissima) me ne faccio veramente NIENTE !!!!
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da juanpalmy » venerdì 19 agosto 2011, 8:29

skystef prima di scrivere è obbligatorio presentarsi qui : viewforum.php?f=2

E poi questa sezione è per la presentazione delle nostre auto, non per chiedere quale modello comprare...

Sposto in --> "Polo 6r di tutto di più"

Chiudo per il momento...

:locked
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
Bloccato 6 messaggi Pagina 1 di 1