Presentazione polo 6N
  • souchmaker
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO
    nome: Fabrizio
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

Presentazione polo 6N

da souchmaker » sabato 30 luglio 2011, 15:56

Come promesso vi mando il link alle foto della mia polo 6N

Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine

Spero di avere fatto tutto giusto, mi scuso con il ritardo, pensavo di riuscire prima a postare le foto, ma ho avuto una settimana un pochino intensa al lavoro.
    Per quello che riguarda la car non ho molto da dire, le immagini credo siano la migliore delle descrizioni, non ho fatto elaborazioni meccaniche e come interni quelli originali mi sono sempre piaciuti parecchio. Nel tempo ho cambiato l'autoradio perchè quello montato quando mi è arrivata la macchina mi ha lasciato a piedi con il lettore cd, in compenso adesso ho un autoradio che mi legge anche gli mp3 e direi che la cosa è migliorata oltre al fatto che ho anche il vivavoce. Esteticamente andrebbe portata dal carrozziere, in quanto ha i segni dell'età che si fanno vedere. Ma prima di fare questo ho bisogno di un piccolo aiuto, ma per questo aprirò un nuovo argomento visto che ha problemi di cambio.
    Non mi sono mai più di tanto lamentato del motore (1.0 o 999 come cilindrata da 50cv) daccordo non è veloce ma è la mia prima macchina e ci può anche stare, devo valutare bene, ma molto bene i sorpassi, ma per il resto non consuma un granché e a mantenerlo non si spendono capitali.

Aspetto commenti.
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Re: Presentazione polo 6N

da kynyo » sabato 30 luglio 2011, 18:46

bella....tenuta davvero bene...complimenti
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da Jack Maven » domenica 31 luglio 2011, 20:58

Sembra davvero ben tenuta, complimenti! Se posso dare un consiglio magari cerca di ingrandire un po' le foto, perchè così si vede poco.
  • souchmaker
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da souchmaker » lunedì 1 agosto 2011, 20:10

In effetti, forse così va meglio, ho seguito il tuo consiglio.

Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine

Spero di risolvere la questione del cambio, perchè altrimenti l'avrei già portata dal carroziere e visto dei fanali dietro che stanno perdendo le strisce nere.

Grazie a tutti e 2 per i complimenti.
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Contatta:

da Jack Maven » lunedì 1 agosto 2011, 20:15

Si, ora così le foto vanno molto meglio. Confermo i complimenti alla Polo, davvero ben tenuta. ;) Di che anno è?
    Sly90
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: Vw Polo 6n
    nome: Fabio
    Contatta:

da Sly90 » martedì 2 agosto 2011, 9:51

qui ci vuole un assettino....eheh...come tutte le polo 6n con i 15 e assetto originale è altissima...
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Contatta:

da Jack Maven » martedì 2 agosto 2011, 12:53

La mia 6N, essendo la versione più sportiva, aveva già di serie l'assetto sportivo ribassato di 15mm, ma rimane comunque altissima. ;) Infatti anche io prima o poi farò un assetto come si deve.
  • souchmaker
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da souchmaker » mercoledì 3 agosto 2011, 19:44

Non mi fate venire strane idee, anche se più guardo la 5^ foto e più mi pare che sia la Golf II Country, non mi ricordo bene la denominazione del modello e non ha avuto una grossisima diffusione, quella a mò di fuoristrada per capirci.
    Rispondendo a Giacomo, la macchina è un 11/11/1998, purtroppo sfortuna vuole che 15 giorni dopo consegnavano le Polo 6n tutte con aria condizionata e doppio air bag di serie :013 , pazienza, dopo quasi 13 anni uno si fa anche una ragione della cosa.
    Tornando alla questione assetti, in effetti la cosa non mi dispiacerebbe ma ho avuto un pò di problemi con un assetto una volta e da allora non mi sono più di tanto interessato anzi a dire il vero l'ho odiato, avere la macchina rigida vuol dire perdere il comfort. Tutti i marciapiedi sono tuoi e se non hai occhio ci lasci il paraurti. Non lo so, adesso parcheggio comodo dove voglio senza tanti problemi, poi la macchina tanto bassa... ho già preso sotto e rovinato il cambio senza assetto, preferisco magari vederla un pò più alta, ma che se si fa una strada di campo ci si và senza pensieri. Direi però che se tu Giacomo hai 15mm la cosa potrebbe essere un buon compromesso in quello che cerco.
    Cambiare le molle e tenere gli ammortizzatori originali mi sa tanto di accrocchio, avevo pensato anche a quello.
    Mi interesserebbe invece se riesco a capire la cosa, mettere la barra stabilizzatrice all'anteriore, ma per questo devo trovare un 16V da qualche parte (non il tuo Giacomo), ho capito che queste ferie se passate per un recupero e vedete parti di polo volare in alto, lì mi trovate :003 .

Ciao.